Orange ’60

Per 4 ospiti.
Vivace, arancione, luminoso.

Quando entrerete nell’alloggio Orange vi farete un puro bagno nel colore e nel vintage made in Italy. Una delle particolarità di questa parte di Sergio il Gufo è che tutte le pareti interne arrivano poco sopra i due metri e sono completate da vetrate apribili che regalano alla casa una luce delicata e calda per tutto il giorno. All’ingresso della casa vacanza, sulla sinistra, trovate il soggiorno con alcuni mobili fine anni ’70, un divano e una poltrona comodi e spaziosi, un affascinante camino originale del ‘700, uno spazioso tavolo da 5/6 persone, delle grandi finestre che si aprono sul borgo e il soffitto che incornicia lo spazio con delle antiche travi a vista. La cucina è completamente accessoriata (vedi scheda dettagliata), come in ogni altro spazio della nostra casa vacanza ed è un piccolo gioiello con piastrelle originali optical degli anni Sessanta, come dello stesso periodo sono l’appendiabiti, i mobiletti e la lampada da muro. Il bagno è completo di vasca e comunica con un comodo disimpegno che contiene i due letti singoli aggiuntivi e altri accessori per la casa, un seggiolone e un lettino per i bimbi, questo infatti è il migliore appartamento per i nostri piccoli ospiti.
La camera da letto è molto spaziosa (possono essere aggiunti anche due letti singoli) e tranquilla, con appendiabiti e mobili sempre d’epoca. Un’altra particolarità estetica di questo alloggio sono i lampadari, tutti originali anni ’60.
Questo spazio della nostra casa vacanza è perfetto per un weekend colorato, da soli o con gli amici, per delle vacanze d’altri tempi sul Lago di Garda, al sapore dei vibranti anni Sessanta.

Bagno

Cucina

Soggiorno

Soggiorno

Soggiorno

Soggiorno

Le recensioni degli ospiti